Anche la nostra agenzia, come molte altre attività commerciali, ha deciso di affrontare in modo prudente e responsabile questa emergenza sanitaria e ci siamo organizzati per svolgere la nostra attività lavorando dalle nostre abitazioni, riducendo al minimo gli spostamenti.
A differenza di molte altre realtà abbiamo la fortuna di poter svolgere il nostro lavoro senza particolari limitazioni, ma certamente ci mancherà il contatto diretto con i nostri clienti. Per ovviare a ciò abbiamo pensato di mettere a disposizione alcuni strumenti che ci potranno supportare in questa circostanza permettendoci di effettuare videoconferenze, presentazioni a distanza e assistenze da remoto condividendo se necessario anche i monitor dei nostri pc.
Chiamate, video chiamate, chat di gruppo e condivisione dello schermo
Forse il più famoso software per videochiamate presente sul mercato. Prodotto da Microsoft è uno strumento pratico e sicuro per comunicare a distanza.
Software per la gestione e il controllo remoto dello schermo
AnyDesk ci consente di connetterci al tuo computer da remoto, e di effettuare un’assistenza, garantendo connessioni desktop remote sicure e affidabili.