Smart working, noi siamo pronti... e ci piacerebbe lo foste anche voi!

Anche la nostra agenzia, come molte altre attività commerciali, ha deciso di affrontare in modo prudente e responsabile questa emergenza sanitaria e ci siamo organizzati per svolgere la nostra attività lavorando dalle nostre abitazioni, riducendo al minimo gli spostamenti.

A differenza di molte altre realtà abbiamo la fortuna di poter svolgere il nostro lavoro senza particolari limitazioni, ma certamente ci mancherà il contatto diretto con i nostri clienti. Per ovviare a ciò abbiamo pensato di mettere a disposizione alcuni strumenti che ci potranno supportare in questa circostanza permettendoci di effettuare videoconferenze, presentazioni a distanza e assistenze da remoto condividendo se necessario anche i monitor dei nostri pc.

Skype

Chiamate, video chiamate, chat di gruppo e condivisione dello schermo

Forse il più famoso software per videochiamate presente sul mercato. Prodotto da Microsoft è uno strumento pratico e sicuro per comunicare a distanza.

Scarica Skype

AnyDesk

Software per la gestione e il controllo remoto dello schermo

AnyDesk ci consente di connetterci al tuo computer da remoto, e di effettuare un’assistenza, garantendo connessioni desktop remote sicure e affidabili.

Scarica AnyDesk per Windows | Scarica AnyDesk per Mac


Perchè in questo momento l’unica cosa da cui vogliamo mantenere le distanze è il virus!